Consegna e Spedizione

Il costo di consegna è a partire da 6,99€ per tutta L’italia.

PER I RESIDENTI DI TUTTE LE PROVINCE D’ITALIA

Gli ordini completati entro le 23.59 di qualsiasi giorno lavorativo verranno consegnati entro 48 max 72 ore dalla spedizione.

Al momento della spedizione riceverai una mail con la conferma dei prodotti acquistati.

Se dovessi decidere di pagare in contrassegno verrai contattato da un nostro incaricato per avere la conferma dell'effettiva volontà di riceverlo e che non sia stato fatto per errore.

Aphoteca pone particolare attenzione ai pacchi della spesa, per consegnare sempre ai clienti prodotti in perfetto stato.

Tuttavia è possibile che durante il trasporto il pacco subisca dei danneggiamenti.

IMPORTANTE : al momento dello scarico , controllare l’imballo e scrivere nel documento del corriere “ ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO “ + firma.  Senza la “ riserva di controllo “ NON verrà aperta alcuna pratica di reclamo quindi non sarà possibile rimborsare o sostituire il prodotto danneggiato.

Qualora vi siano rotture o qualsiasi danno visibile, fai una foto del prodotto danneggiato e inviacela tramite mail o tramite WhatsApp. In questo modo sarà possibile chiedere un eventuale rimborso o sostituzione del prodotto.

NB. In prossimità delle feste Natalizie o Pasquali le consegne potrebbero subire dei ritardi particolari. In rari casi il ritardo potrebbe essere anche di 2 o 3 settimane. Consigliamo, per qualsiasi informazione o delucidazione, di contattarci all’indirizzo mail comunicazioni@aphoteca.info

Non verrà accettata alcuna richiesta di rimborso per ritardi verificatisi in tali date.

Qualora il cliente dovesse rifiutare il pacco in qualsiasi periodo dell’anno, verranno addebitate le spese relative all’andata, le spese relative alla restituzione del pacco presso la nostra sede e 10€ come spese di confezionamento.